Chi sono
Cultura dell'analisi, semplificazione dei dati, automazione ed analisi dei processi
Acquistizione della visione "pratica", introduzione del concetto di misurazione del servizio in base alla effettiva efficacia per il cliente.
Ho una innata capacità di apprendimento e versatilità che mi permettono di affrontare e assorbire temi non strettamente legati al mio background di esperienze.
I molti anni ai vertici aziendali mi hanno fornito un ampio spettro di competenze, ho un forte orientamento al pensiero strategico ed al risultato, una forte propensione all’innovazione, alla semplificazione, all’ottimizzazione supportata da una consolidata capacità di analisi.
Gestisco progetti complessi, ho visione organizzativa, conosco i processi aziendali e l’interazione tra le varie funzioni, ho piena padronanza degli strumenti di Information & Communication Technology, ho sviluppato innovative e ambiziose soluzioni riportando risultati eccellenti nel campo della Supply Chain e del Customer Service.
Ho una innata propensione alla Leadership e abilità nel motivare le risorse creando un ambiente competitivo e stimolante, ma anche sereno e di squadra.
Esperienza internazionale